annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Pocket Camera 30g 720p 25€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Winman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono tornato con alcune novità "forse" quanto meno per me.
    Ho scoperto che il segreto per non fare andare a scatti un video non dipende solo dalla microcamera o memoria in questo caso micro sd. Dipende anche dal tipo di formattazione che ci si da.
    Mi spiego meglio ho preso una micro sd della ADATA 8gb classe 10 la provo con la wing camera hd ma il risultato sembrava cambiato di poco rispetto a gli ultimi video che ho postato.
    Poi cercando su internet ho scoperto che esiste un altro tipo di formattazione per le memorie, di solito si sono sempre formattate con la funzione fat o fat32, ma esiste un altro tipo che si chiama EXFAT scaricabile da microsoft, per migliorare la resa della velocità anche in caricamento. Questo è il link:
    Description of the exFAT file system driver update package
    Provatelo e mi fate sapere se per voi qualcosa è cambiato dopo questo tipo di formattazione.
    Presto metterò i nuovi video su youtube per far vedere il risultato che sembra fantastico, anche con i cambi di luce che non si avvertono più, fluidità del video senza scatti.
    La wing camera hd si può usare come fpv ed è anche comoda per il fatto che registra direttamente mentre voi state vivendo in diretta il volo o altro
    ma il tipo di memoria o formatazione non credo cambi l'uscita live video

    che in fpv avrà 1 fps!!! o forse meno

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #62
      Nò Praga dai...1 fps\sec......domani la provo in fpv l' ho montata sul pusher piccolo..è assurdo se va a 1 fps\s....

      Winman, io non ho avuto ptoblemi di scattosità del video rec su sd, cmq interessante questo formattazione e quando ho tempo la provo

      Ultima modifica di REfuso; 09 luglio 11, 22:55.
      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        ma il tipo di memoria o formatazione non credo cambi l'uscita live video

        che in fpv avrà 1 fps!!! o forse meno
        Quindi non si può usare come cam principale ?

        Commenta


        • #64
          provata ieri al campo ma usandola in uscita av senza farci fpv, insomma ho volato a vista e messo in rec sulla gs.
          il primo impatto è stato molto deludente ..schermo inguardabile, contrasto al max quindi le zone in ombre nere e le zone in luce troppo luminose fino a perdere il particolare, fuoco sfocato di un tot e frame molto ballerino..no è un frame\sec ma non si raggiungono i 20fr\s..
          queste le impressioni volando a vista e buttando un occhio ogni tanto sul monitor a verificare la qualità del segnale video, arrivato a casa alla sera ho scaricato i video registrati e con mia grande sorpresa, la rec dell' uscita av risulta migliore sia come luminosità che nel contrasto e il video non risulta scattoso..
          è possibile che il monitor fosse settato molto scuro e a forte contrasto...dovrò ripetere il test...



          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            provata ieri al campo ma usandola in uscita av senza farci fpv, insomma ho volato a vista e messo in rec sulla gs.
            il primo impatto è stato molto deludente ..schermo inguardabile, contrasto al max quindi le zone in ombre nere e le zone in luce troppo luminose fino a perdere il particolare, fuoco sfocato di un tot e frame molto ballerino..no è un frame\sec ma non si raggiungono i 20fr\s..
            queste le impressioni volando a vista e buttando un occhio ogni tanto sul monitor a verificare la qualità del segnale video, arrivato a casa alla sera ho scaricato i video registrati e con mia grande sorpresa, la rec dell' uscita av risulta migliore sia come luminosità che nel contrasto e il video non risulta scattoso..
            è possibile che il monitor fosse settato molto scuro e a forte contrasto...dovrò ripetere il test...




            non credo, l'ho collegata anche io al monitor ed era nettamente inferiore della registrazione... secondo me è proprio quell'uscita che fa schifo...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #66
              Io mi trovavo a 2 mt da REfuso e vedevo il suo segnale video in un tv da 19 pollici, i colori erano abbastanza giusti ma non si può dire che fosse un video ma una sequenza di fotogrammi
              una foto.........una foto.........e così via.
              I primi del 900, i film di Chaplin? Alta definizione



              l'ho comprata anche io
              Ultima modifica di DanieleO; 11 luglio 11, 20:25.

              Commenta


              • #67
                Ciao ragazzi avete provato a fare riprese su quadricotteri o multrotori in presenza di vibrazioni?

                Commenta


                • #68
                  Ragazzi eccomi tornato
                  Ho postato un nuovo video su youtube, ecco il link
                  YouTube - ‪GENESIS RC Boat HobbyKing with wing camera hd micro sd 8gb class 10‬‏
                  Ditemi se vedete differenza tra i primi che ho fatto con la wing camera hd
                  Ho usato una micro sd della ADATA 8gb classe 10 con la formattazione in exfat
                  Ciao a tutti

                  Commenta


                  • #69
                    Per ora vi spoto il mio nuovo supporto per la vecchia camera sempre HK si adatta agevolmente anche alla HD basta non fare una piega è molto rigida e non dovrebbe vibrare domani provo sul tricottero

                    a chi fosse interessato ne ho tagliate un po in più contattatemi!
                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da flyasus Visualizza il messaggio
                      Per ora vi spoto il mio nuovo supporto per la vecchia camera sempre HK si adatta agevolmente anche alla HD basta non fare una piega è molto rigida e non dovrebbe vibrare domani provo sul tricottero

                      a chi fosse interessato ne ho tagliate un po in più contattatemi!
                      che metallo è?
                      sembra pesantino.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Winman Visualizza il messaggio
                        Ragazzi eccomi tornato
                        Ho postato un nuovo video su youtube, ecco il link
                        YouTube - ‪GENESIS RC Boat HobbyKing with wing camera hd micro sd 8gb class 10‬‏
                        Ditemi se vedete differenza tra i primi che ho fatto con la wing camera hd
                        Ho usato una micro sd della ADATA 8gb classe 10 con la formattazione in exfat
                        Ciao a tutti
                        a mio avviso è Buono

                        Ciao
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          che metallo è?
                          sembra pesantino.
                          alluminio sa 1,5 mm pesera con la vite 6 grammi!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            a mio avviso è Buono

                            Ciao
                            Ciao Capitano verissimo quoto ottima resa
                            T-ReX 600 LE- Protos Kit Carbon FBL uRUONDO -MINIPROTOS FBL - Futaba T10 2.4 GHz

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da claudeaxe67 Visualizza il messaggio
                              Ciao Capitano verissimo quoto ottima resa
                              Ciao Cla Che dici Ne prendiamo Una !?
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • #75
                                Grazie ragazzi
                                A breve farò un video in fpv, registrando quello che vedo io e non quello che registra direttamente lei.
                                Cosi vediamo se il lavoretto che ho fatto funziona.
                                P.s: sono contento se lasciate commenti anche su youtube " anche negativi "
                                Ma spero di no
                                Un salutone al tutto il forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X